Seguici sui Social

News

LAZIO – Restyling a Formello: spunta una maestosa aquila stilizzata all’ingresso

Pubblicato

il

Formello aquila stilizzata
PUBBLICITA

LAZIO Tempo di nuovo look per il già bellissimo Centro Sportivo biancoceleste. All’ingresso di Formello ora campeggia una maestosa aquila stilizzata.

LAZIO Volgono al termine i lavori di restyling e ristrutturazione del Centro Sportivo di Formello. Nel quartier generale biancoceleste sono stati messi a nuovo gli spogliatoi, completata una nuova sala conferenze e modernizzati gli alloggi dei giocatori. Adesso, come mostrano alcune foto apparse sui social, è tempo di occuparsi dell’esterno. Sul cancello d’ingresso della casa biancoceleste di Formello è stata dipinta una maestosa aquila stilizzata blu su sfondo bianco. Aquila che continua anche sul muro di cinta della struttura. Un’opera quasi completata a cui mancano solo gli ultimi ritocchi. Ogni volta che varcheranno quella soglia i giocatori sentiranno un senso di appartenenza ai colori biancocelesti ancora più marcato.

Guarda le FOTO del nuovo ingresso di casa di Formello:


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti