mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Roma “Le Iene”: “Spero che la Lazio vinca lo scudetto…”

L’autore del servizio sui pagamenti degli stipendi di Zarate da parte di Lotito è tornato nuovamente a parlare. Filippo Roma delle Iene ha detto la sua sul perché del racconto di questa vicenda.

Dopo il servizio andato in onda ieri sera non accennano a placarsi le polemiche attorno all’autore Filippo Roma le Iene. I laziali sono uniti e compatti a difesa della squadra e non capiscono perché questa vicenda sia uscita proprio adesso visto che stiamo parlando di vicende del 2009. Ecco allora che Filippo ha spiegato ancora una volta le sue ragioni a Radio Radio: “Lotito non ha voluto replicare, speriamo che possa ripensarci. Sono tifoso della Roma è vero ma io ho il compito di dare notizie. Se fosse accaduto alla Roma avrei fatto lo stesso. Ho iniziato a lavorare a questo servizio a dicembre quando ho parlato per la prima volta con Ruzzi. Non c’è un accanimento contro la Lazio: non ci siamo messi d’accordo con la Gazzetta per attaccarla, non c’è un disegno premeditato. A questo punto spero che la Lazio possa vincere lo scudetto: i laziali se la sono presa e io me la sto facendo sotto… E poi mio figlio è laziale”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS