Seguici sui Social

News

Filippo Roma “Le Iene”: “Spero che la Lazio vinca lo scudetto…”

Pubblicato

il

Servizio de 'Le Iene'
PUBBLICITA

L’autore del servizio sui pagamenti degli stipendi di Zarate da parte di Lotito è tornato nuovamente a parlare. Filippo Roma delle Iene ha detto la sua sul perché del racconto di questa vicenda.

Dopo il servizio andato in onda ieri sera non accennano a placarsi le polemiche attorno all’autore Filippo Roma le Iene. I laziali sono uniti e compatti a difesa della squadra e non capiscono perché questa vicenda sia uscita proprio adesso visto che stiamo parlando di vicende del 2009. Ecco allora che Filippo ha spiegato ancora una volta le sue ragioni a Radio Radio: “Lotito non ha voluto replicare, speriamo che possa ripensarci. Sono tifoso della Roma è vero ma io ho il compito di dare notizie. Se fosse accaduto alla Roma avrei fatto lo stesso. Ho iniziato a lavorare a questo servizio a dicembre quando ho parlato per la prima volta con Ruzzi. Non c’è un accanimento contro la Lazio: non ci siamo messi d’accordo con la Gazzetta per attaccarla, non c’è un disegno premeditato. A questo punto spero che la Lazio possa vincere lo scudetto: i laziali se la sono presa e io me la sto facendo sotto… E poi mio figlio è laziale”. 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti