Seguici sui Social

News

Gasperini e il Coronavirus, il Valencia chiede l’intervento della Uefa

Pubblicato

il

PUBBLICITA

L’intervista rilasciata alla rosea ha gettato ombre sul tecnico dell’Atalanta che ha dichiarato di aver avuto dei sintomi a Valencia nel ritorno degli ottavi di Champions. Gasperini e il Coronavirus: ora il Valencia chiede l’intervento dell’Uefa.

Il Valencia non ci sta. Il tecnico bergamasco ha raccontato di aver avuto sintomi tipici del Coronavirus a ridosso della partita di Champions del 10 marzo scorso. La nota del club spagnolo non lascia dubbi: “Va ricordato che questo incontro si è tenuto a porte chiuse. Abbiamo osservato misure rigorose su indicazioni delle autorità sanitarie spagnole per prevenire il rischio di contagio, proprio per via della presenza di persone provenienti da un’area valutata pubblicamente, già in quella data, a rischio”. Ora il Valencia chiede alla Uefa di andare in fondo alla vicenda. Da parte sua l’Atalanta non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della Uefa e al momento si trincera nel silenzio.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti