Seguici sui Social

News

Inter De Vrij: “Immobile lo conosco, è molto difficile marcarlo”

Pubblicato

il

Inter De Vrij
PUBBLICITA

Inter De Vrij non è rimasto nel cuore dei tifosi laziali per via dell’ultima partita giocata contro la sua attuale squadra

Inter De Vrij e l’addio alla Lazio terminato nel peggiore dei modi. Durante l’ultima gara casalinga tra Lazio Inter, al difensore olandese sono arrivati fischi dal primo all’ultimo minuto, il rapporto ormai è irreparabile. De Vrij però, ha parlato dei suoi ex compagni, in particolare di Immobile, ecco le sue parole a Dazn: Ciro è una grande persona oltre che un ottimo giocatore, questo già lo sapevo perché ci ho giocato insieme. In questa stagione poi, sta segnando molto, crede nei suoi mezzi, punta sempre la porta e segna. E’ molto difficile riuscire a marcarlo. Lukaku si è trovato subito bene qui con noi, si sente come a casa. Può ancora migliorare, è molto veloce ed è dotato di un fisico potente, aiuta sempre tutta la squadra”.

LA PAROLE DI PAROLO

UFFICIALE LE DATE DEL MERCATO


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti