Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Inter De Vrij: “Immobile lo conosco, è molto difficile marcarlo”

Pubblicato

in

Inter De Vrij


Inter De Vrij non è rimasto nel cuore dei tifosi laziali per via dell’ultima partita giocata contro la sua attuale squadra

Inter De Vrij e l’addio alla Lazio terminato nel peggiore dei modi. Durante l’ultima gara casalinga tra Lazio Inter, al difensore olandese sono arrivati fischi dal primo all’ultimo minuto, il rapporto ormai è irreparabile. De Vrij però, ha parlato dei suoi ex compagni, in particolare di Immobile, ecco le sue parole a Dazn: Ciro è una grande persona oltre che un ottimo giocatore, questo già lo sapevo perché ci ho giocato insieme. In questa stagione poi, sta segnando molto, crede nei suoi mezzi, punta sempre la porta e segna. E’ molto difficile riuscire a marcarlo. Lukaku si è trovato subito bene qui con noi, si sente come a casa. Può ancora migliorare, è molto veloce ed è dotato di un fisico potente, aiuta sempre tutta la squadra”.

LA PAROLE DI PAROLO

UFFICIALE LE DATE DEL MERCATO

News

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Penalizzati dall’arbitro. Ora testa all’Inter”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Caicedo – Al termine del match, l’attaccante ecuadoregno ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Purtroppo gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma penso che siamo una grande squadra e parlare dell’arbitro non serve anche se ci ha penalizzato tanto. Pensiamo a recuperare bene in vista dell’Inter. L’Atalanta la conosciamo bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, loro invece si sono avvicinati alla porta solo nelle azioni dei quattro gol. Dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Ci faremo trovare pronti domenica, oggi non siamo stati lucidi. Se Ciro segna il 2-3 staremo parlando di un’altra gara, ma va bene così”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.