Seguici sui Social

News

FOTO – La Curva Nord non lascia sola la Lazio: iniziativa prima della partenza per Bergamo

Pubblicato

il

Curva Nord Lazio bandiera sora Lella Donati
PUBBLICITA

Non potranno essere presenti sugli spalti ma gli ultras della Lazio non vogliono far mancare il loro affetto alla squadra: La Curva Nord non lascia sola la Lazio: iniziativa prima della partenza per Bergamo.

L’appuntamento è previsto per oggi alle 16 a Formello: l’obiettivo è sostenere la squadra in partenza per affrontare l’Atalanta. La gara è delicata e c’è bisogno di tutti per caricare i ragazzi e l’ambiente. La Curva Nord non lascia sola la Lazio e fa sentire la sua voce. Il Covid non le ha permesso di essere presente allo stadio ma bisogna comunque essere tutti uniti per centrare l’obiettivo e portare a casa i 3 punti che sarebbero davvero importanti per la rincorsa alla Juve. I laziali ci credono!


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti