Dal connubio tra Lazio e Croce Rossa nasce il progetto “Tu non sarai mai sola”. Un’iniziativa che coinvolge i tifosi biancocelesti e sostiene la Croce Rossa Italiana. La società ha pubblicato un comunicato in cui spiega i dettagli.
Si chiama “Tu non sarai mai sola” e nasce da un’iniziativa messa in atto dalla Lazio per e con la Croce Rossa Italiana. Il progetto partirà domani 4 Giugno e mira a coinvolgere i tifosi biancocelesti nelle partite casalinghe dei ragazzi di Inzaghi. La società ha pubblicato sul sito ufficiale un comunicato in cui spiega i dettagli della bellissima iniziativa.
Il progetto “tu non sarai mai sola”
Questo i dettagli del progetto comunicati dal club biancoceleste del club: “Il progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ nasce per far sentire la vicinanza dei tifosi ai calciatori biancocelesti.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Il commento del Presidente Lotito
“Con questa iniziativa, ed in questo momento storico particolarissimo, intendo ringraziare anticipatamente tutti coloro che si ritrovano sotto la bandiera biancoceleste e che sposeranno l’idea di essere vicini, seppur non fisicamente, ai loro beniamini, non lasciandoli soli… So che risponderanno in moltissimi. La famiglia Lazio non lascia mai soli nessuno. Voglio ringraziare la CRI, nella persona del suo Presidente Francesco Rocca, il quale tanto si è prodigato e si prodiga tuttora nell’essere vicino alle realtà in difficoltà. La S.S. Lazio è orgogliosa di partecipare ed aiutare la CRI devolvendo una parte del ricavato della vendita delle sagome“.

