Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Immobile c’è, Leiva e Cataldi…

Avatar

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA



LAZIO FORMELLO – Le ultime dal centro sportivo biancoceleste, al termine dell’allenamento di questa mattina.

LAZIO FORMELLO – Buone notizie da Immobile, regolarmente presente dopo il lavoro al chiuso di ieri. Nessun allarme, pura precauzione da parte dello staff biancoceleste: il tour de force in campionato è alle porte e non si può rischiare nulla. A dimostrarlo anche il trattamento riservato a Leiva e Cataldi: in gruppo nel riscaldamento, i due mediani si mettono poi a parte per delle esercitazioni tecniche con il pallone. Insieme a loro anche Jony, con il preparatore Fonte a coordinare il trio. A breve Inzaghi li avrà tutti pienamente a disposizione. Prosegue invece senza controindicazioni la settimana lavorativa di Milinkovic e Vavro, mentre Lukaku e Lulic, rientrati dall’estero, sono alle prese con il proprio protocollo differenziato. Ancora ignota al momento la data di rientro del capitano, cui servirà un mese pieno per tornare in condizione.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Luiz Felipe shock: stagione finita per il difensore brasiliano

Avatar

Pubblicato

il

Luiz Felipe, volato in Germania per un controllo, ha ricevuto brutte notizie sullo stato della sua caviglia e sarà costretto a operarsi

La caviglia destra lo tormenta dall’amichevole contro il Frosinone di settembre. Da lì una serie di alti e bassi che non hanno mai permesso a Luiz Felipe di trovare la giusta condizione. Il responso del consulto in Germania è stato negativo: l’operazione è necessaria per rimettere a posto la caviglia. Lo staff medico biancoceleste ha consigliato al giocatore di stringere i denti fino a fine stagione seguendo una terapia conservativa, ma il classe ’97 ha deciso di sottoporsi subito all’intervento. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 3 mesi, per cui è estremamente probabile che la sua stagione sia finita qui. Brutte notizia per Simone Inzaghi che, già nella serata di ieri, aveva perso Luis Alberto, operato d’urgenza di appendicite. Lo spagnolo però dovrebbe star fermo per circa 10 giorni. I problemi sopraggiungono in difesa dove il tecnico, per rimpiazzare Luiz Felipe, dovrà probabilmente reinserire in lista Dennis Vavro.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti