Adekanye, l’agente aggiorna sulle condizioni del suo assistito. Poi si sofferma sulla prossima ‘fase 2’ della stagione della Lazio.
Adekanye, l’agente: “Il problema che ha avuto non è grave, credo che la prossima settimana sarà di nuovo a disposizione. – le parole a ‘llsn’ – Questa per lui è un’occasione per mostrare ciò che sa fare, visto che finora ancora non ci è riuscito. E’ forte e ha tanta voglia e fame. Spero che il minutaggio che gli verrà concesso gli basti per aiutare la Lazio e diventare un idolo dei tifosi“.
Lo stop causato dal Covid 19 è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: “Non ci voleva, neanche per la Lazio.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Sul rapporto con la città e la squadra: “Nel gruppo tutti gli vogliono bene, si è inserito davvero rapidamente. Anche con i tifosi il rapporto è molto buono. A Roma si trova benissimo, anche se, come ogni professionista, vorrebbe giocare di più. La Lazio è una grandissima squadra, ma Bobby è un ottimo elemento e può diventare molto importante per essa. Il futuro? Parlarne adesso non ha senso, vedremo a fine stagione. Ripeto, la Lazio è un grande club e Adekanye un giocatore di talento che deve crescere bene e con calma“.