giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Buone nuove da Milinkovic. Leiva non si allena

LAZIO FORMELLO Seconda seduta settimanale per i ragazzi di Inzaghi che alle ore 10 si sono ritrovati nel quartier generale biancoceleste per l’allenamento mattutino. Buone notizie da Milinkovic

LAZIO FORMELLO C’è anche Milinkovic tra i biancocelesti in campo alle ore 10. Riscaldamento con lavoro con ostacoli, torelli, lavoro sulla forza e scatti con il paracadute. Poi via alle esercitazioni tattiche alle quali, dopo essersi riscaldati a parte, hanno preso parte anche Vavro e Milinkovic. La seduta è terminata con cross e tiri in porta a cui hanno partecipato solo alcuni elementi della rosa. Buone notizie dunque dal Sergente, dopo i giorni di riposo e il differenziato di ieri. Il problema al ginocchio è superato e a dodici giorni dalla ripartenza della Serie A non ci dovrebbero essere dubbi sul suo impiego, come dimostra anche il goal messo a segno in una delle esercitazioni (VIDEO). Bene anche Vavro, a un passo dal pieno recupero dallo stiramento.

PUBBLICITA

LEIVA A PARTE

Non si vede sul campo Lucas Leiva, che lavora in palestra a causa di un fastidio al ginocchio operato un mese e mezzo fa. Ancora out Adekanye per il solito problema muscolare, mentre Cataldi si allena in piscina. Oggi a Formello secondo giro di tamponi per i calciatori rientrati dall’estero. In caso di esito negativo, i giocatori potranno essere riaggregati al gruppo. Tra questi chi sicuramente non rientrerà in rosa è Lulic: il bosniaco avrà bisogno almeno di un altro mese per recuperare completamente dall’infortunio alla caviglia. Domani prevista un’altra seduta mattutina.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS