La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria terza maglia per la stagione 2025/26, ma nelle ultime ore sta circolando sul web un’anticipazione di come quest’ultima potrebbe essere. Il leak è partito da un sito non particolarmente noto, ma rilasciato dall’account Twitter – “DR80 Daniele”.
Lazio, ecco come sarà la terza maglia
La società non ha ancora rilasciato dichiarazioni o comunicati ufficiali sul proprio sito. Dunque, restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte del club sulla veridicità della faccenda. Dalle prime anticipazioni, la maglia si presenta come elegante e raffinata. Design moderno con un’aquila stilizzata al centro della maglia.
Il logo è diverso rispetto a quello della prima e della seconda maglia: anch’esso è stilizzato e minimalista, a spasso con i tempi moderni insomma. I fan sanno che nessun calciatore di grande livello vestirà questa maglia, ma almeno vedere i propri calciatori vestiti a modo era diventato un sacro diritto del tifoso biancoceleste. La linea del club fortunatamente sta andando verso quella direzione.
Lazio, la prima maglia della stagione 2025/26
Lazio, ecco lo spoiler sulla terza maglia
In attesa sempre di capire se questi leak rappresentino la verità o meno, ecco quale dovrebbe essere la terza maglietta della Lazio nella prossima stagione: