Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO Torna Vavro, esami per Milinkovic

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i ragazzi allenati da Mister Inzaghi, in campo alle 10 al campo Fersini. Si rivede Denis Vavro, mentre preoccupa Milinkovic, atteso in Paideia.

LAZIO FORMELLO Allenamento mattutino per i biancocelesti, con la seduta iniziata con un riscaldamento a secco mediante elastici, tappetini ed ostacoli, e continuata con un lungo lavoro con il pallone. Torelli, possessi palla e partitella con un blocco atletico di ripetute sui 25 metri. Infine consueta sfida in famiglia, vinta 4-2 dai verdi con una doppietta decisiva del Mago Luis Alberto. Si rivede in campo Denis Vavro, reduce da uno stiramento all’adduttore. Lo slovacco ha effettuato un lavoro a parte e a breve dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo.

ANSIA PER MILINKOVIC

Chi non si vede in campo è il Sergente Milinkovic-Savic. Il serbo è atteso stasera presso la Clinica Paideia per degli esami strumentali al ginocchio. C’è apprensione anche se le sue condizioni non destano troppa preoccupazione. La risonanza chiarirà sulla presenza di eventuali problematiche. Non si allenano nemmeno Strakosha, Jorge Silva e Adekanye, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Lavoro completo per Lucas Leiva, mentre sono rientrati Lulic e Proto, i quali domani, come il resto della squadra, effettueranno i tamponi di rito.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti