Seguici sui Social

News

Lazio Lulic è pronto a tornare in Italia: per lui previsto il tampone

Pubblicato

il

Lazio Lulic
PUBBLICITA

Lazio Lulic è pronto a tornare in Italia nella giornata di domani quando, effettuerà il tampone senza dover sottostare alla quarantena

Lazio Lulic è pronto a tornare in Italia – Tutto pronto per il rientro di capitan Senad alla corte biancoceleste. L’esterno infatti, dopo ben 4 mesi è pronto a rimettere piede a Roma dopo aver passato la quarantena in Svizzera. Ancora infortunato, dovrà svolgere la fisioterapia per cercare di tornare in campo per lo sprint finale a fine luglio. Da ieri, è possibile spostarsi nelle varie zone senza doversi sottoporre ai 14 giorni di quarantena, perciò con la Lazio, hanno deciso di tornare nella giornata di domani. Insieme a lui torneranno Proto dal Belgio e verrà aggreggato Raul Moro, tutti e tre, dovranno sottoporsi al tampone come previsto dal protocollo.

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate: anche le Iene coinvolte

Inzaghi cura i dettagli: cambiano gli orari degli allenamenti


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti