Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate: anche le Iene coinvolte

Pubblicato

in



pronto a denunciare e – Dopo il servizio mandato in onda dalle Iene, il presidente è pronto a passare al contrattacco

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate – Il servizio andato in onda dalle Iene, ha scatenato parecchie polemiche. Il presidente aveva già risposto attraverso una serie di comunicati, inoltre, nella giornata di ieri ha parlato Diaconale difedendo la società. In casa sono tutti stanchi di questi attacchi così, il numero uno ha deciso di passare alle vie legali denunciando Ruzzi e Zarate per quanto dichiarato. Ma non è tutto, infatti in tribunale verranno portati alcuni protagonisti del programma Mediaset .

I TIFOSI

I tifosi stanno con la socità, con la Lazio, proprio per questo fin da martedì, hanno appeso per Roma striscioni: “La Lazio non si tocca” e molti tifosi hanno preso di mira i vari social del programma per far capire che in questo momento nessuno può buttarli giù o dividerli perché il mondo biancoceleste è tutto unito.

Diaconale difende Lotito: “Vogliono trasformarlo nel colpevole dei guai del calcio”

Gasperini e il Coronavirus, il Valencia chiede l’intervento della Uefa

Continua a leggere
Pubblicità

News

QUI BOLOGNA – Seduta di rifinitura. Mihajlovic recupera De Silvestri

Pubblicato

in



Oggi, vigilia di -Bologna, al centro tecnico di Casteldebole i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Roma

Il tecnico rossoblù, recuperato De Silvestri, sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare che ha affrontato il Sassuolo domenica scorsa. Lunedì, Bigon e Sabatini hanno parlato alla squadra: l’obiettivo è quello di credere e insistere nel lavoro iniziato. Domani sera, probabilmente, ancora spazio a De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, anche se Denswil scalpita, Schouten e Svanberg in mediana, Orsolini a destra, Soriano in mezzo e Barrow a sinistra, mentre davanti toccherà ancora a Palacio.

Continua a leggere

Articoli più letti