Seguici sui Social

Articolo copertina

Inzaghi cura i dettagli: cambiano gli orari degli allenamenti

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Inzaghi cura i dettagli – La Lazio non ha nessuna intenzione di fermarsi, vuole riprendere da dove si era interrotta

Inzaghi cura i dettagli – A Formello sono ripresi gli allenamenti ormai da diverse settimane, il lavoro continua ad aumentare mano a mano che passano le giornate. La ripresa del campionato è fissata per mercoledì 24 giugno, i biancocelesti affronteranno l’Atalanta alle ore 21.45. Un match già importante, che produrrà un certo sforzo fisico considerando il livello dei bergamaschi, perciò Inzaghi ha preparato una mossa per far sì che lo sforzo venga minimizzato.

DECISIONE

Il mister piacentino, ha deciso di spostare le sedute nel tardo pomeriggio per permettere ai calciatori, di abituarsi all’orario serale a cui andranno incontro nei prossimi mesi. Infatti la Lazio, affronterà altre sei partite alle 21.45 perciò questo cambio di orario, aiuterà la squadra a sopportare meglio le condizioni climatiche che gli si paleseranno nel corso della partita.

Lotito pronto a denunciare Ruzzi e Zarate: anche le Iene coinvolte

Diaconale difende Lotito: “Vogliono trasformarlo nel colpevole dei guai del calcio”


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti