Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Inzaghi stimola la squadra: “Ripartiamo come prima”

Pubblicato

in



stimola la affinché rimanga concentrata sull’obbiettivo che aveva raggiunto prima dello stop

Lazio Inzaghi stimola la squadra – Mancano ormai poco più di 24 ore prima di rivedere una partita ufficiale della Lazio. La banda di Inzaghi dovrà ripartire da dove si era interrotta senza distrarsi perché di fronte avrà l’Atalanta di Gasperini, pronta, a vincere dopo il pareggio subito in rimonta all’andata da 0-3 a 3-3. Nella giornata di ieri, un’ora, è stata dedicata per visionare i video della squadra atalantina e al termine dei video, Inzaghi ha suonato la carica. Secondo il Corriere dello Sport a un tratto il mister ha iniziato a incoraggiare i ragazzi dicendo: “Voglio che dimostriate qualità, non voglio nessuna distrazione. Voglio massima concentrazione e ancora un piccolo sforzo. Ricominciamo come prima, rimaniamo uniti e pensiamo solo al campo”. I ragazzi hanno recepito e si sono mostrati belli carichi e pronti alla nuova sfida.

2 BIG SALTERANNO LAZIO FIORENTINA

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?