Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Inzaghi stimola la squadra: “Ripartiamo come prima”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Inzaghi stimola la squadra affinché rimanga concentrata sull’obbiettivo che aveva raggiunto prima dello stop

Lazio Inzaghi stimola la squadra – Mancano ormai poco più di 24 ore prima di rivedere una partita ufficiale della Lazio. La banda di Inzaghi dovrà ripartire da dove si era interrotta senza distrarsi perché di fronte avrà l’Atalanta di Gasperini, pronta, a vincere dopo il pareggio subito in rimonta all’andata da 0-3 a 3-3. Nella giornata di ieri, un’ora, è stata dedicata per visionare i video della squadra atalantina e al termine dei video, Inzaghi ha suonato la carica. Secondo il Corriere dello Sport a un tratto il mister ha iniziato a incoraggiare i ragazzi dicendo: “Voglio che dimostriate qualità, non voglio nessuna distrazione. Voglio massima concentrazione e ancora un piccolo sforzo. Ricominciamo come prima, rimaniamo uniti e pensiamo solo al campo”. I ragazzi hanno recepito e si sono mostrati belli carichi e pronti alla nuova sfida.

2 BIG SALTERANNO LAZIO FIORENTINA


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti