Seguici sui Social

News

Lazio Sconcerti non ha dubbi: “Merita lo scudetto”

Pubblicato

il

Il giornalista Rai Mario Sconcerti
PUBBLICITA

Lazio, Juve e forse il rientro dell’Inter: la caccia allo scudetto è più aperta che mai. Il noto giornalista Sconcerti intanto si sbilancia e punta forte sulle possibilità dei biancocelesti.

Lazio Sconcerti crede in te. Ecco il pensiero del giornalista intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com: “La Lazio è avanti, anzi per quello che ha fatto fin qui di sicuro meriterebbe lo scudetto. Ha battuto due volte la Juventus in maniera molto netta. Pare che Sarri stia ridisegnando la Juventus ma bisogna vedere quanto sia vero e soprattutto il risultato del campo. Comunque la squadra di Inzaghi ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti