Seguici sui Social

News

Viceministro Sileri: “Tifo Roma ma sono contento se la Lazio vince lo scudetto”

Pubblicato

in



Un altro romanista nel ministero della salute. Dopo il ministro Speranza veniamo a sapere che anche il viceministro Sileri parteggia per i giallorossi. Ecco le sue parole.

“Sono tifoso della . “Quando vincemmo lo scudetto abitavo negli Stati Uniti e misi una bandiera giallorossa sul balcone, al 47esimo piano di un grattacielo. La scambiarono per la bandiera della Spagna. Nonostante il mio tifo se la vince lo scudetto sono contento anche da romanista”. Così il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos rifiuta un’offerta

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Bastos


CALCIOMERCATO Bastos ha deciso di non accettare l’offerta dell’Al Shabab, la sua cessione continua a bloccare l’arrivo di Fares

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos – E’ arrivato un no da parte dell’angolano alla squadra Araba. Un contratto da 1,5 milione non gli è parso sufficiente, perciò ha deciso di non accettare. Il difensore classe 91′, deve trovare una sistemazione entro pochi giorni, sta bloccando il mercato della Lazio che, deve risollevare l’indice di liquidità facendo una cessione per poter ufficializzare Fares e provare a prendere un difensore tra Hoedt e Mustafi. Purtroppo però, Bastos non sembra intenzionato ad accettare alcune destinazione, ha già rifiutato entrambe le squadre turche, visto la sua scadenza nel 2021, vorrebbe poter decidere nel migliore dei modi. La Lazio però, ha fretta e infatti nella giornata di ieri, c’è stato un piccolo vertice a Formello in cui è stata ribadita la volontà della società di cederlo perché non rientra più nel progetto. E’ stato chiesto di trovare una soluzione che accontenti, entro breve tempo, il calciatore dovrà essere ceduto.

UFFICIALE VERONA ROMA 3-0

LA VERITà SU IBRAHIMOVIC E LA LEOTTA

Continua a leggere

Articoli più letti