Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha si punta a diversi nomi

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Consigli
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi in lizza

CALCIOMERCATO LAZIO Per il vice Strakosha ci sono due nomi che la società starebbe sondando, ma quel che è certo, è che per la prossima stagione, la Lazio avrà bisogno di un secondo portiere su cui credere. Se la squadra è ancora alle prese con la lotta per il secondo posto, Tare può già iniziare a creare la squadra da Champions per la prossima stagione. Dovrà allungare la panchina anche al netto delle 5 sostituzioni che si potranno effettuare e questo comprende anche il portiere. Proto dovrebbe andare via lasciando così il posto da vice portiere scoperto.

NOMI

Secondo il Messaggero, il nome più importante è quello di Andrea Consigli, ex portiere dell’Atalanta e difendente dei pali del Sassuolo. Lui e Acerbi qualche anno fa, difendevano insieme la porta dei neroverdi e potrebbero tornare a farlo nella prossima stagione, inoltre, Consigli, ha imparato a giocare la palla con i piedi e questo potrebbe essere un’ulteriore vantaggio. Invece, Angelo Peruzzi, avrebbe consigliato il portiere del Cittadella Andrea Peleari che da 4 anni si prende cura della porta del club veneto. E’ un classe 92′ e per lui sarebbe la prima importante avventura dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan.


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti