Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio bisogna puntare al secondo posto: introiti e combinazioni

Pubblicato

in

Lazio ma quante rimonte hai fatto?


Lazio bisogna puntare al secondo posto porterebbe soldi in più e saliresti sul podio

Lazio bisogna puntare al secondo posto – Secondo, terzo o quarto posto, non cambierebbe nulla in prestigio se non a livello economico. Già, le tre posizioni in classifica portano un diverso livello di entrate che permetterebbe di guadagnare più milioni da poter spendere sul mercato, perciò bisognerà cercare di arrivare secondi. Sarà difficile riuscirci, ma bisognerà provarci. In caso di vittoria contro il Brescia, la Lazio si porterebbe a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter, entrambe però, si dovranno affrontare nel prossimo e ultimo turno. Il secondo posto, porterebbe ben 19,4 milioni nelle casse di Lotito contro i 16,8 del terzo e i 10,9 del quarto. Una differenza ci quasi 10 milioni, che, farebbero molto comodo alla società biancoceleste, anche in ottima mercato. Anche i diritti tv della Champions verranno suddivisi in base ai piazzamenti raggiunti.

COMBINAZIONI VINCENTI

L’ostacolo più grande sarà vincere contro il Napoli, qualora i biancocelesti dovessero riuscirci, avrebbero il terzo posto assicurato, ecco le possibili combinazioni vincenti:

1) La Lazio vince a Napoli e Inter-Atalanta finisce in parità, in questo caso i biancocelesti sorpasserebbero entrambe le squadre piazzandosi al secondo posto (questo è quello che i tifosi e la società spera)

2) La Lazio vince a Napoli, l’Inter o l’Atalanta vince con il conseguente terzo posto ai danni della perdente

3) La Lazio pareggia a Napoli e l’Inter perde contro l’Atalanta. In questo caso bisognerà vedere la differenza reti tra le due squadre che attualmente (manca la partita con il Brescia) vede i nerazzurri con un +6 sulla Lazio. Quindi, bisognerà cercare di realizzare più reti possibile nella partita di oggi, subendone 0, per poi superare la differenza contro il Napoli.

LAZIO BRESCIA LE PROBABILI FORMAZIONI

News

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone: a Roma nel giro di 48 ore

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Lazio Muriqi negativo al secondo tampone

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone – Il gigante kosovaro, dopo l’ufficialità del suo acquisto, era tornato in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli, ma, un tampone è risultato positivo così, ha dovuto svolgere la quarantena e attendere l’esito degli altri due tamponi. L’ultimo, è risultato negativo e ora potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Tra la giornata di oggi o di domani, il giocatore verrà a Roma, ancora non si può allenare del tutto, dovrà restare fermo ai box fino alla sosta delle Nazionali. A Formello però, potrà conoscere i suoi nuovi compagni e iniziare a interagire con lo schema di Inzaghi in attesa di vederlo debuttare contro la Sampdoria il 17 ottobre.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.