Seguici sui Social

News

Lazio bisogna puntare al secondo posto: introiti e combinazioni

Pubblicato

il

Lazio ma quante rimonte hai fatto?
PUBBLICITA

Lazio bisogna puntare al secondo posto porterebbe soldi in più e saliresti sul podio

Lazio bisogna puntare al secondo posto – Secondo, terzo o quarto posto, non cambierebbe nulla in prestigio se non a livello economico. Già, le tre posizioni in classifica portano un diverso livello di entrate che permetterebbe di guadagnare più milioni da poter spendere sul mercato, perciò bisognerà cercare di arrivare secondi. Sarà difficile riuscirci, ma bisognerà provarci. In caso di vittoria contro il Brescia, la Lazio si porterebbe a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter, entrambe però, si dovranno affrontare nel prossimo e ultimo turno. Il secondo posto, porterebbe ben 19,4 milioni nelle casse di Lotito contro i 16,8 del terzo e i 10,9 del quarto. Una differenza ci quasi 10 milioni, che, farebbero molto comodo alla società biancoceleste, anche in ottima mercato. Anche i diritti tv della Champions verranno suddivisi in base ai piazzamenti raggiunti.

COMBINAZIONI VINCENTI

L’ostacolo più grande sarà vincere contro il Napoli, qualora i biancocelesti dovessero riuscirci, avrebbero il terzo posto assicurato, ecco le possibili combinazioni vincenti:

1) La Lazio vince a Napoli e Inter-Atalanta finisce in parità, in questo caso i biancocelesti sorpasserebbero entrambe le squadre piazzandosi al secondo posto (questo è quello che i tifosi e la società spera)

2) La Lazio vince a Napoli, l’Inter o l’Atalanta vince con il conseguente terzo posto ai danni della perdente

3) La Lazio pareggia a Napoli e l’Inter perde contro l’Atalanta. In questo caso bisognerà vedere la differenza reti tra le due squadre che attualmente (manca la partita con il Brescia) vede i nerazzurri con un +6 sulla Lazio. Quindi, bisognerà cercare di realizzare più reti possibile nella partita di oggi, subendone 0, per poi superare la differenza contro il Napoli.

LAZIO BRESCIA LE PROBABILI FORMAZIONI


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti