venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio bisogna puntare al secondo posto: introiti e combinazioni

Lazio bisogna puntare al secondo posto porterebbe soldi in più e saliresti sul podio

Lazio bisogna puntare al secondo posto – Secondo, terzo o quarto posto, non cambierebbe nulla in prestigio se non a livello economico. Già, le tre posizioni in classifica portano un diverso livello di entrate che permetterebbe di guadagnare più milioni da poter spendere sul mercato, perciò bisognerà cercare di arrivare secondi. Sarà difficile riuscirci, ma bisognerà provarci. In caso di vittoria contro il Brescia, la Lazio si porterebbe a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter, entrambe però, si dovranno affrontare nel prossimo e ultimo turno. Il secondo posto, porterebbe ben 19,4 milioni nelle casse di Lotito contro i 16,8 del terzo e i 10,9 del quarto. Una differenza ci quasi 10 milioni, che, farebbero molto comodo alla società biancoceleste, anche in ottima mercato. Anche i diritti tv della Champions verranno suddivisi in base ai piazzamenti raggiunti.

PUBBLICITA

COMBINAZIONI VINCENTI

L’ostacolo più grande sarà vincere contro il Napoli, qualora i biancocelesti dovessero riuscirci, avrebbero il terzo posto assicurato, ecco le possibili combinazioni vincenti:

1) La Lazio vince a Napoli e Inter-Atalanta finisce in parità, in questo caso i biancocelesti sorpasserebbero entrambe le squadre piazzandosi al secondo posto (questo è quello che i tifosi e la società spera)

2) La Lazio vince a Napoli, l’Inter o l’Atalanta vince con il conseguente terzo posto ai danni della perdente

3) La Lazio pareggia a Napoli e l’Inter perde contro l’Atalanta. In questo caso bisognerà vedere la differenza reti tra le due squadre che attualmente (manca la partita con il Brescia) vede i nerazzurri con un +6 sulla Lazio. Quindi, bisognerà cercare di realizzare più reti possibile nella partita di oggi, subendone 0, per poi superare la differenza contro il Napoli.

LAZIO BRESCIA LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVE NEWS