venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il presidente Dal Pino svela quando dovrebbe iniziare il campionato

All’Assemblea di Lega, alla quale hanno partecipato i club e il presidente Paolo Dal Pino, non si è riusciti a trovare un accordo per la data di inizio del prossimo campionato che, probabilmente, partirà a settembre.

Dal Pino sull’inizio del prossimo campionato: “Sulla data c’è un dibattito aperto. L’ipotesi del 19 settembre resta concreta. È possibile anche che il campionato possa partire una o due settimane più tardi. In teoria la data è quella del 12 settembre ma vorremmo più tempo dato che il calendario è molto stretto in quel periodo. Speriamo di poter concedere alle squadre un riposo maggiore. Con il protocollo sanitario attuale è difficile pensare di affrontare il campionato facendo i test del tampone ogni quattro giorni. La situazione sanitaria è cambiata, sarebbe meglio considerare con il CTS nuove modalità percorribili”. Sulla riapertura degli stadi ai tifosi: “Prima di tutto la sicurezza, anche se ho difficoltà a pensare che possano esserci discoteche o luoghi all’aperto con musica e migliaia di persone mentre alla premiazione del campionato sabato a Torino non ci saranno tifosi. Si devono fare alcune riflessioni. Presenteremo un dossier corposo per tracciare la via del ritorno della gente negli stadi. C’è tanta cautela ed è giusto ma quando si definiscono progetti con livelli di sicurezza e garanzia molto alti è giusto valutarli”.

LAZIO FORMELLO – SEDUTA DI SCARICO A DUE GIORNI DAL NAPOLI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS