giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Due recuperi per il Cagliari. Anzi tre

LAZIO Due recuperi per il Cagliari. Anzi tre. Buone notizie per mister Inzaghi nell’antivigilia del match che potrebbe valere la Champions.

LAZIO Due recuperi per il Cagliari – Serve la vittoria giovedì sera (ore 21.45) all’Olimpico per festeggiare l’agognato traguardo con tre gare d’anticipo. Attenzione però, perchè i sardi avranno nelle gambe due giorni di riposo in più, essendo scesi in campo sabato contro il Sassuolo. Un grattacapo non da poco per i biancocelesti, che faranno invece rientro da Torino solo nella tarda mattinata di oggi. Il ritorno al lavoro a Formello è previsto invece per domani, quando sarà già tempo di prove tattiche.

PUBBLICITA

Scampoli di tempo insomma, che serviranno a Inzaghi per tentare qualche recupero dall’infermeria. Certo di una maglia intanto Patric, al rientro dalla squalifica di tre turni rimediata con il Lecce: il suo reinnesto sarà fondamentale per far riprendere fiato ai compagni. Le buone notizie si attendono però soprattutto da Correa e Marusic: il primo, reduce dall’infortunio al collaterale, lavora da giorni a parte e a breve rientrerà in gruppo. Gruppo che ha rivisto domenica invece il montenegrino, il quale non ha tuttavia strappato la convocazione per la Juve. Potrebbe riuscirci giovedì sera, per quello che sarebbe a tutti gli effetti un recupero lampo. In dubbio invece Jony e Luis Alberto, per i quali Inzaghi dovrà fare attente valutazioni. Andrà in panchina invece Lukaku, reduce dalla tribuna disciplinare di ieri (causa arrivo in ritardo alla riunione tecnica). Il suo posto a sinistra potrebbe essere preso ancora da Djavan Anderson, dopo le buone cose mostrate ieri sera.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS