Seguici sui Social

Primo Piano

PUBBLICITA

LAZIO Due recuperi per il Cagliari. Anzi tre

Avatar

Pubblicato

il

simone-inzaghi

LAZIO Due recuperi per il Cagliari. Anzi tre. Buone notizie per mister Inzaghi nell’antivigilia del match che potrebbe valere la Champions.

LAZIO Due recuperi per il Cagliari – Serve la vittoria giovedì sera (ore 21.45) all’Olimpico per festeggiare l’agognato traguardo con tre gare d’anticipo. Attenzione però, perchè i sardi avranno nelle gambe due giorni di riposo in più, essendo scesi in campo sabato contro il Sassuolo. Un grattacapo non da poco per i biancocelesti, che faranno invece rientro da Torino solo nella tarda mattinata di oggi. Il ritorno al lavoro a Formello è previsto invece per domani, quando sarà già tempo di prove tattiche.

Scampoli di tempo insomma, che serviranno a Inzaghi per tentare qualche recupero dall’infermeria. Certo di una maglia intanto Patric, al rientro dalla squalifica di tre turni rimediata con il Lecce: il suo reinnesto sarà fondamentale per far riprendere fiato ai compagni. Le buone notizie si attendono però soprattutto da Correa e Marusic: il primo, reduce dall’infortunio al collaterale, lavora da giorni a parte e a breve rientrerà in gruppo. Gruppo che ha rivisto domenica invece il montenegrino, il quale non ha tuttavia strappato la convocazione per la Juve. Potrebbe riuscirci giovedì sera, per quello che sarebbe a tutti gli effetti un recupero lampo. In dubbio invece Jony e Luis Alberto, per i quali Inzaghi dovrà fare attente valutazioni. Andrà in panchina invece Lukaku, reduce dalla tribuna disciplinare di ieri (causa arrivo in ritardo alla riunione tecnica). Il suo posto a sinistra potrebbe essere preso ancora da Djavan Anderson, dopo le buone cose mostrate ieri sera.


Pubblicità

Primo Piano

Cercasi capitano per la Lazio, le idee di Sarri per la fascia

Un altro nodo da sbrigare per Sarri, si cerca un capitano per la Lazio, a chi verrà affidata la fascia ?

Avatar

Pubblicato

il

34460CF0 67B9 4085 B4F5 B97CB39A7C70
<

Un altro nodo da sbrigare per Sarri, si cerca un capitano per la Lazio, a chi verrà affidata la fascia ?

Chi sarà il prossimo capitano per la Lazio, nel ritiro tedesco oltre alle tattiche di gioco, verrà scelto anche chi indosserà la fascia per la nuova era Sarri. Con Immobile in vacanza nelle uscite amichevoli di Auronzo, la fascia è stata indossata dal serbo Milinkovic Savic. 7 anni a Roma, guerriero e ha rifiutato varie proposte ricche negli anni passati. Sergej rispecchia a pieno l’idee di Sarri. Rimane comunque l’idea di mantenere la fascia al braccio di Ciro Immobile, fresco campione d’Europa con la Nazionale, leader e top scorer del club. Probabilmente la fascia da capitano andrà ad Immobile con Savic come vice capitano dopo gli addii di Lulic e Parolo e la rinuncia da parte di Radu per via del suo carattere “fumantino”. Si cercherà comunque di evitare il caso Biglia-Candreva di qualche anno fa.

Lazio Immobile

JONY DA ESUBERO AD ALTERNATIVA

Continua a leggere

Primo Piano

Calciomercato Lazio Kostic torna in lizza: Pedullà conferma

Il mercato della Lazio ha bisogno di un’accelerata: l’esterno potrebbe essere Kostic

Avatar

Pubblicato

il

kostic alla lazio
<

Tramontato definitivamente Brandt Tare e Lotito si guardano intorno per cercare l’esterno giusto da regalare a mister Sarri. Calciomercato Lazio Kostic si può: ripresa la trattativa con l’agente.

Infatti l’esperto di calciomercato Pedullà ha confermato su Twitter il possibile nuovo incontro di Fali Ramadani, agente di Kostic e anche di Sarri, con la Lazio. Ramadani è a Roma per incontrare Tare. L’obiettivo è quello di ottenere dall’Eintracht Francoforte il prestito con diritto di riscatto che consentirebbe alla Lazio di portare a segno la trattativa.

INTANTO MURIQI VUOLE RIMANERE ALLA LAZIO 

Continua a leggere

Primo Piano

Calciomercato Lazio Tare: “Siamo un cantiere aperto. Giocatori albanesi? Mi fido”

Calciomercato Lazio Tare ha le idee chiare per i prossimi obiettivi della società: la Lazio sarà ancora protagonista

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Tare
<

Calciomercato Lazio Tare, ai microfoni del Tgr Lazio, ha parlato del momento che sta vivendo il club biancoceleste. Importante il tema dei nuovi innesti per rinforzare la rosa.

“Si può arrivare molto lontano: quest’anno la squadra è stata totalmente rivoluzionata. Nuova idea di gioco, un allenatore nuovo, una mentalità nuova. Siamo ancora un cantiere aperto ma penso che la Lazio sarà protagonista nel campionato. Spero di dare una forma giusta alla squadra alla fine del mese di agosto. Giocatori dall’Albania? Non è un caso, è una questione di fiducia. Li conosco molto bene. Hysaj era un calciatore importante anche prima di venire alla Lazio”.

SI PENSA A RINFORZARE LA DIFESA: ECCO I NOMI ACCOSTATI ALLA LAZIO 

Continua a leggere

Articoli più letti