LAZIO MILAN Designato l’arbitro della sfida. I precedenti

Ultime News

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...

Cristo Muñoz verso il grande ritorno in Spagna? La Lazio sotto assedio!

Cristo Muñoz, giovane talento della Lazio classe 2005, sta...

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per prossima giornata della Serie A Tim.  Per Lazio Milan l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma domani alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO MILAN L’arbitro della sfida in programma domani sera alle 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro siculo nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Peretti e Bindoni. Il IV Uomo sarà Giua, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Rocchi e Carbone.

PRECEDENTI

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 22 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 15 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra Calvarese e la squadra biancoceleste risale al derby del 26 gennaio scorso. Prima ancora aveva diretto la finale di Coca-Cola Supercup Juventus-Lazio. Nel corso di questa stagione, inoltre, Calvarese ha arbitrato la gara d’andata tra biancocelesti e rossoneri (match in cui la Lazio superò il Milan in trasferta per 2-1) e l’incontro perso dai biancocelesti in casa della SPAL. La Lazio è in assoluto la squadra più volte arbitrata in carriera dal fischietto di Teramo.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 3 Luglio 2020 18:06