sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Designato l’arbitro della sfida. I precedenti

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per prossima giornata della Serie A Tim.  Per Lazio Milan l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma domani alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO MILAN L’arbitro della sfida in programma domani sera alle 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Gianpaolo Calvarese. A coadiuvare l’arbitro siculo nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Peretti e Bindoni. Il IV Uomo sarà Giua, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Rocchi e Carbone.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 22 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 15 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra Calvarese e la squadra biancoceleste risale al derby del 26 gennaio scorso. Prima ancora aveva diretto la finale di Coca-Cola Supercup Juventus-Lazio. Nel corso di questa stagione, inoltre, Calvarese ha arbitrato la gara d’andata tra biancocelesti e rossoneri (match in cui la Lazio superò il Milan in trasferta per 2-1) e l’incontro perso dai biancocelesti in casa della SPAL. La Lazio è in assoluto la squadra più volte arbitrata in carriera dal fischietto di Teramo.

LIVE NEWS