Seguici sui Social

News

Lazio Milan Sos in attacco: sorpresa Bastos centravanti?

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Bastos


Sos in attacco – La squadra di Inzaghi dovrà affrontare i rossoneri senza attaccanti, se non il Tucu Correa

Lazio Milan Sos in attacco – Un vero guaio in casa Lazio, che riesce sì a conquistare la vittoria contro il Torino grazie alla rimonta di Immobile e Parolo, ma, dovrà fare a meno per la prossima sfida casalinga contro il Milan di Caicedo e Immobile. I due, erano diffidati e sono stati entrambi ammoniti. Il primo ingenuamente, perché Felipe, avrebbe potuto evitare di prendere il giallo sapendo di essere diffidato e che il suo compagno di reparto era stato già ammonito e ora per Inzaghi sarà un problema.

SORPRESA

Non ci saranno a disposizione neanche Bobby Adekanye e Raul Moro, entrambi sono ancora infortunati e non dovrebbero tornare in tempo per la partita di sabato. L’unico attaccante disponibile, è il Tucu Correa che probabilmente verrà affiancato da Luis Alberto, ruolo che conosce visto che 3 stagioni fa lì, fece faville con Immobile oppure verrà affiancato da Milinkovic Savic. Però, su alcuni quotidiani, in mattinata, è uscita una pazza idea, centravanti. Il difensore angolano, spesso è protagonista di allunghi, dribbling e sgaloppate che lo portano nell’aria d’attacco cercando poi il tiro, questa, potrebbe essere una soluzione nel finale, quando il mister effettuerà dei cambi e forse, potrà schierare l’angolano in attacco per dare un’ulteriore soluzione, in casa Lazio, si proverà di tutto pur di rimanere nella scia vincente.

L’AUTORE DELLA VITTORIA, PAROLO

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti