giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Nuoto, nasce la squadra femminile

Giovedì 9 luglio all’Eur Social Park, ore 19, la presentazione con tecnici di grande esperienza come Luciano Russo, Flavia Muccia e Enrico Alonzi. Nasce la Lazio pallanuoto femminile: selezioni aperte ad atlete di ogni età ed esperienza.

120 anni di storia come sezione più titolata fra quelle della Polisportiva Lazio. Ma alla Lazio Nuoto manca ancora la quota rosa in una delle sue discipline più celebri, la Pallanuoto. Troppe poche le realtà che nella capitale consentono anche alle donne di potersi approcciare a questo meraviglioso sport. Un vuoto che la Lazio ha intenzione di colmare aggiungendo una squadra femminile con un settore giovanile dedicato. Una decisione, quella della Lazio presa per rispondere soprattutto alla grande domanda di giovani atlete che vogliono avvicinarsi ad una delle discipline più nobili.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Il presidente Massimo Moroli ha così commentato: “E’ da tempo che pensavamo a questa nuova avventura ma ci è sempre mancata la scintilla per accendere i motori e partire. La scintilla ci giunge ora dai Gladiators, un gruppo di nostri ex atleti e imprenditori di successo, come Orazio Piccinini, il loro conducator, con i quali stiamo preparando un nuovo futuro della nostra società partendo dai giovani e dalle specialità sinora in lista d’attesa. Anche in un momento difficile come quello attuale la grande famiglia della S.S. Lazio Nuoto non si arrende. Non vedo l’ora di tuffarmi anche in questa nuova avventura”.

Appuntamento Giovedì 9 Luglio – Eur Social Park, via di Val Fiorita 10 Roma.

Per info e prenotazioni 0683767273


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS