Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Juve Torino. Sarri va avanti grazie ai suoi campioni

Pubblicato

in



Terminato il primo anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A. Juve Torino

Juve Torino è terminata pochissimi minuti fa. La compagine di mister Sarri s’impone anche contro i rivali cittadini del Torino, grazie a una vittoria mai messa in discussione.

Le Reti di Juve Torino

La vecchia signora passa subito in vantaggio grazie alla rete di Paulo Dybala già al 3′ minuto di gioco. Il raddoppio arriva prima della mezz’ora, grazie a un tiro potente di Juan Cuadrado. Il Torino riesce ad accorciare le distanze con un rigore concesso dall’arbitro Maresca, realizzato da Belotti proprio nei minuti di recupero del primo tempo. Ma le speranze dei granata durano ben poco, infatti dopo il gol (giustamente annullato per fuorigioco sempre dell’attaccante granata), la Juventus trova la terza rete, grazie alla magistrale punizione di Ronaldo realizzata al 61′. Chiude definitivamente le sorti dell’incontro, l’autogol di Djidji nei minuti finali. Ora la Juve conduce a 75, in attesa della nostra Lazio, in campo stasera contro il Milan.

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.