giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juve Torino. Sarri va avanti grazie ai suoi campioni

Terminato il primo anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A. Juve Torino

Juve Torino è terminata pochissimi minuti fa. La compagine di mister Sarri s’impone anche contro i rivali cittadini del Torino, grazie a una vittoria mai messa in discussione.

PUBBLICITA

Le Reti di Juve Torino

La vecchia signora passa subito in vantaggio grazie alla rete di Paulo Dybala già al 3′ minuto di gioco. Il raddoppio arriva prima della mezz’ora, grazie a un tiro potente di Juan Cuadrado. Il Torino riesce ad accorciare le distanze con un rigore concesso dall’arbitro Maresca, realizzato da Belotti proprio nei minuti di recupero del primo tempo. Ma le speranze dei granata durano ben poco, infatti dopo il gol (giustamente annullato per fuorigioco sempre dell’attaccante granata), la Juventus trova la terza rete, grazie alla magistrale punizione di Ronaldo realizzata al 61′. Chiude definitivamente le sorti dell’incontro, l’autogol di Djidji nei minuti finali. Ora la Juve conduce a 75, in attesa della nostra Lazio, in campo stasera contro il Milan.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS