Seguici sui Social

News

LAZIO SASSUOLO Rissa nello spogliatoio, la società chiarisce

Pubblicato

in



, la società chiarisce. Le parole in una nota in merito al presunto episodio avvenuto al termine della gara e riportato da alcuni organi di stampa.

LAZIO SASSUOLO Rissa nello spogliatoio – Clima teso in casa biancoceleste nel post gara con i neroverdi. Nel finale è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva dopo quelle con Milan e Lecce, la seconda consecutiva all’Olimpico. Ormai per i ragazzi di Inzaghi lo scudetto è diventato una chimera e anche per l’obiettivo Champions, che sembrava ormai al sicuro, la matematica si è discretamente allontanata. Urge una sveglia collettiva, ma intanto l’umore non sarebbe dei più sereni. Lo dimostra la violenta discussione (per poco non degenerata in rissa) che, secondo Sportmediaset, avrebbe visto protagonisti, al termine della gara, nello spogliatoio Francesco Acerbi e il direttore sanitario Pulcini. Sarebbe questo solo l’ultimo atto di una querelle che va avanti da tempo tra giocatori e staff medico e che gli infortuni e i risultati negativi post lockdown hanno contribuito ad acuire. Non solo: parole grosse sarebbero volate anche tra i giocatori, alcuni dei quali, secondo i compagni, non avrebbero profuso il giusto impegno.

Sulle voci in serata è intervenuta la società con una nota. I vertici biancocelesti hanno smentito “categoricamente” le notizie, definite “prive di qualsiasi fondamento“. Parole che hanno uno e un solo significato: al bando le recriminazioni, adesso prioritario è ritrovare la serenità e la compattezza. Soltanto con il loro aiuto, infatti, i ragazzi di Inzaghi possono riacquistare il risultato del campo e arrivare alfine al grande traguardo per cui hanno tanto lottato nei mesi scorsi.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?