Seguici sui Social

Focus

LA NOSTRA STORIA Il numero uno Bruno Nicolini

Pubblicato

il

Rubrica la nostra storia di Laziochannel
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Bruno Nicolini nasce a Roma il 14 luglio 1904. Sui giornali dell’epoca è spesso riportato come Niccolini.

Il nome vero è scritto in alcune foto con dedica in cui si firma con una sola ‘c’ e dall’atto di nascita. Prelevato dalla Pro Roma Nicolini gioca nella Lazio dal 1925 al 1929 come portiere. Rincalzo di Sclavi, salvo nel campionato 1925/26 quando Ezio terminato il servizio militare suo malgrado dovette tornare al nord. Terminata la carriera agonistica, rimase sostenitore della squadra biancoceleste e spesso la seguiva per passione in trasferta e nei ritiri estivi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA – Auguri a Simone Palombi

Pubblicato

il

Simone Palombi attaccante della Lazio

Il 23 aprile 1996 nasce a Tivoli, in prov. di Roma, Simone Palombi. Attaccante della Lazio attualmente in prestito in Serie B al Lecce.

Dopo aver fatto parte della Primavera biancoceleste nel 2016 Simone Palombi passa alla Ternana dove fa il suo debutto professionistico in Serie B. A fine stagione torna alla Lazio. Nel 2018 una nuova avventura in prestito alla Salernitana. L’1 settembre 2017 nel corso di una amichevole con la Spagna ha fatto il suo debutto con l’Italia Under 21. A luglio 2018 passa a titolo temporaneo al Lecce con diritto di opzione e contro-opzione.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti