Seguici sui Social

Articolo copertina

UDINESE LAZIO Conferenza Inzaghi: “Vogliamo uscire da questo momento”

Pubblicato

in



UDINESE LAZIO Conferenza di Inzaghi da Formello alla vigilia del match della Dacia Arena tra i biancocelesti e i bianconeri di Gotti.

UDINESE LAZIO Conferenza di Inzaghi da Formello su Lazio Style Channel:“Ci confrontiamo sempre con Società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati, che siano positivi o negativi. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo che stiamo attraversando un momento particolare”.

PENSARE PARTITA DOPO PARTITA

“I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c’è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta”.

IL MATCH DI UDINE

“Sono convinto che ad Udine faremo un’ottima partita, anche se non sarà facile: l’Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l’ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza. Anche noi però siamo motivati, vogliamo uscire da questo momento”.

Continua a leggere
Pubblicità