News
Verona Lazio, Strakosha contro chi lo critica

Il portiere albanese è uno degli artefici della grande vittoria della Lazio in casa del Verona. Le sue parole al canale ufficiale della Lazio non lasciano spazio a interpretazioni. “La Lazio ha meritato la vittoria giocando molto bene. Per me il rigore in favore del Verona non c’era. Oggi dovevamo fare punti per la Champions e ci siamo riusciti. Era molto tempo che non vincevamo con un risultato così ampio. Poi sulle critiche che (giustamente secondo chi scrive), gli arrivano ogni qualvolta che la Lazio esce sconfitta dal campo, il portiere albanese dimostra caparbietà e voglia di migliorare. “Le critiche non le sento, non mi interessano. I mister mi dicono sempre quando sbaglio e io ascolto solo loro. So dove devo migliorare, è facile criticare quando si è dietro una TV o un telefonino. Io sono molto felice di essere qui alla Lazio e cerco di non perdere mai la concentrazione fino al 95”. Grande Tommy continua a crescere e a migliorarti sempre più (soprattutto sulle uscite alte!!!)

Foto e video
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia
L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:
CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16
-
News4 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
-
News7 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
Articolo copertina6 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto
-
Foto e video3 ore fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia