Seguici sui Social

News

Zazzaroni: “Fossi Koulibaly farei fare una doppietta a Immobile”

Pubblicato

il

Ivan Zazzzaroni giornalista Rai
PUBBLICITA

A Napoli si sa Higuain non è ben visto per la sua decisione di lasciare i partenopei per approdare alla Juventus. Immobile è in lizza per battere il record di 36 gol in una stagione dell’argentino proprio contro il Napoli. Ecco allora che Zazzaroni ha dato un consiglio a Koulibaly.

Il direttore del Corriere dello sport Zazzaroni ha così dichiarato: “Immobile è molto condizionato dal dover conquistare la Scarpa d’oro a ogni costo, pensavo che in questo post lockdown facesse più gol. Vedremo cosa accadrà nella sua Napoli, nel luogo che ha santificato Higuain. Se fossi Koulibaly gli farei fare un paio di gol”. 


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti