sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Il difensore della Spal Bonifazi positivo al coronavirus

SERIE A Il giocatore della Spal Kevin Bonifazi positivo al coronavirus. Il club mantiene il massimo riserbo evitando fughe di notizie che possono creare ulteriore allarmismo.

PUBBLICITA

Kevin Bonifazi ha rivelato sui social la sua positività: “Volevo comunicare a tutte le persone viste nell’ultimo periodo che dopo aver fatto i vari controlli sono risultato positivo al coronavirus. Quindi chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino”. Giovedì la Spal si è radunata al centro sportivo. I giocatori, muniti di mascherina, si sono presentati per effettuare tampone e test sierologico. Gli esami poi sono stati ripetuti il giorno dopo ma l’esito non è ancora stato reso noto. Dopo il caso Bonifazi e le positività in tante altre squadre si teme che qualche altro giocatore spallino sia positivo. Nelle scorse settimane Bonifazi ha trascorso le vacanze in Sardegna in Costa Smeralda, una zona dove si sono verificati diversi contagi. Durante le ferie il difensore si è trasferito a Ibiza, altra località a rischio. Il giocatore non ha specificato le sue condizioni di salute. Una brutta tegola per la Spal che attendeva l’esito dei tamponi per iniziare a lavorare sul campo. Kevin non aveva dato la propria disponibilità a restare a Ferrara e il direttore sportivo Zamuner stava valutando delle offerte da parte di Cagliari, Genoa e Udinese. Ora però la priorità è quella di rimetterlo in sesto più in fretta possibile per riprendere a lavorare dopo la quarantena come i suoi ex compagni Andrea Petagna e Alberto Cerri.

LAZIO ARRIVA PEPE REINA: CONTRATTO E VISITE MEDICHE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS