Seguici sui Social



News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva entro il weekend: ecco la mossa di Tare

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA



CALCIOMERCATO LAZIO David Silva sembrerebbe essere vicino a dire sì all’offerta biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Lo spagnolo in questa stagione ha collezionato ben 38 presenze realizzando 11 assist e 6 reti, segno che nonostante i suoi 33 anni può rendere ancora molto e in maggior modo in un campionato come quello italiano. Il City e Guardiola hanno fatto di tutto pur di farlo rimanere ma il fantasista ha deciso di provare una nuova emozione in un altro campionato. In questi giorni i contatti tra suo fratello e Tare si sono intensificati, il ragazzo parrebbe deciso ad accettare l’offerta della società per mettersi in discussione e dimostrare di essere ancora valido.

TARE E I BENEFIT

Tare vuole piazzare il colpo Champions e sa che un giocatore del genere sarebbe un grandissimo sogno per i tifosi per questo ha deciso di fare un’ulteriore mossa, stessa cosa che fece con Klose per convincerlo. La società metterà a disposizione un jet privato per far sì che lo spagnolo, potrà tornare a trovare la propria famiglia in Spagna quando ne sentirà nostalgia con tanto di casa al centro di Roma. Secondo il Corriere dello Sport inoltre, lui e suo fratello sarebbero già stati in gran segreto a Formello per visitare la struttura e il ragazzo sembrerebbe aver preso una decisione definitiva. Infatti nel fine settimana, entro domenica dovrebbe arrivare il suo sì definitivo allontanando le offerte milionarie da parte di America ed Emirati. Per lui pronto un contratto triennale da 3,5 più bonus e ulteriore benefit.

LAZIO IMMOBILE A VITA

FONSECA ATTACCA IMMOBILE


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti