Seguici sui Social


News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva entro il weekend: ecco la mossa di Tare

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva sembrerebbe essere vicino a dire sì all’offerta biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Lo spagnolo in questa stagione ha collezionato ben 38 presenze realizzando 11 assist e 6 reti, segno che nonostante i suoi 33 anni può rendere ancora molto e in maggior modo in un campionato come quello italiano. Il City e Guardiola hanno fatto di tutto pur di farlo rimanere ma il fantasista ha deciso di provare una nuova emozione in un altro campionato. In questi giorni i contatti tra suo fratello e Tare si sono intensificati, il ragazzo parrebbe deciso ad accettare l’offerta della società per mettersi in discussione e dimostrare di essere ancora valido.

TARE E I BENEFIT

Tare vuole piazzare il colpo Champions e sa che un giocatore del genere sarebbe un grandissimo sogno per i tifosi per questo ha deciso di fare un’ulteriore mossa, stessa cosa che fece con Klose per convincerlo. La società metterà a disposizione un jet privato per far sì che lo spagnolo, potrà tornare a trovare la propria famiglia in Spagna quando ne sentirà nostalgia con tanto di casa al centro di Roma. Secondo il Corriere dello Sport inoltre, lui e suo fratello sarebbero già stati in gran segreto a Formello per visitare la struttura e il ragazzo sembrerebbe aver preso una decisione definitiva. Infatti nel fine settimana, entro domenica dovrebbe arrivare il suo sì definitivo allontanando le offerte milionarie da parte di America ed Emirati. Per lui pronto un contratto triennale da 3,5 più bonus e ulteriore benefit.

LAZIO IMMOBILE A VITA

FONSECA ATTACCA IMMOBILE


News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto su la Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.

Continua a leggere

Articoli più letti