sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva entro il weekend: ecco la mossa di Tare

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva sembrerebbe essere vicino a dire sì all’offerta biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Lo spagnolo in questa stagione ha collezionato ben 38 presenze realizzando 11 assist e 6 reti, segno che nonostante i suoi 33 anni può rendere ancora molto e in maggior modo in un campionato come quello italiano. Il City e Guardiola hanno fatto di tutto pur di farlo rimanere ma il fantasista ha deciso di provare una nuova emozione in un altro campionato. In questi giorni i contatti tra suo fratello e Tare si sono intensificati, il ragazzo parrebbe deciso ad accettare l’offerta della società per mettersi in discussione e dimostrare di essere ancora valido.

PUBBLICITA

TARE E I BENEFIT

Tare vuole piazzare il colpo Champions e sa che un giocatore del genere sarebbe un grandissimo sogno per i tifosi per questo ha deciso di fare un’ulteriore mossa, stessa cosa che fece con Klose per convincerlo. La società metterà a disposizione un jet privato per far sì che lo spagnolo, potrà tornare a trovare la propria famiglia in Spagna quando ne sentirà nostalgia con tanto di casa al centro di Roma. Secondo il Corriere dello Sport inoltre, lui e suo fratello sarebbero già stati in gran segreto a Formello per visitare la struttura e il ragazzo sembrerebbe aver preso una decisione definitiva. Infatti nel fine settimana, entro domenica dovrebbe arrivare il suo sì definitivo allontanando le offerte milionarie da parte di America ed Emirati. Per lui pronto un contratto triennale da 3,5 più bonus e ulteriore benefit.

LAZIO IMMOBILE A VITA

FONSECA ATTACCA IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS