Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva la firma ancora non arriva: ecco perché

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio David Silva
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva avrebbe dovuto firma nello scorso weekend ma questo non è avvenuto creando scompiglio tra i tifosi

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – L’affare Silva dovrebbe essere al sicuro, la firma non è ancora arrivata ma dovrebbe arrivare a breve nonostante la Lazio l’aspettasse qualche giorno fa. Lo slittamento dovrebbe essere dovuto all’impegno dello spagnolo con il City che è ancora impegnato a Lisbona per disputare i quarti di Champions League. Al termine della competizione, dovrebbe arrivare l’attesissima firma che legherà David alla Lazio per ben 3 stagioni. Tare non ha paura di un ripensamento del ragazzo perché ha dato la sua parola e ha sposato il pieno il progetto Lazio allontanando tutte le altre offerte ricche arrivate dall’America e l’Arabia. In più il padre ha più volte confermato che il figlio giocherà a Roma. Bisognerà attendere l’avventura del City in Champions, la firma potrebbe arrivare nella giornata di ferragosto quando la squadra inglese affronterà i quarti o il termine della competizione.

LE PAROLE DI IMMOBILE


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti