Correa in Grecia a contatto con un positivo: effettuato il tampone

Le vacanze per i giocatori della Lazio ormai stanno volgendo al termine ma per Correa c’era preoccupazione. In vacanza in Grecia infatti l’argentino è venuto probabilmente in contatto con un soggetto positivo al Coronavirus. A Mykonos Correa si stava rilassando prima di rimettere gli scarpini ai piedi e iniziare la nuova stagione con la Lazio. […]

Le vacanze per i giocatori della Lazio ormai stanno volgendo al termine ma per Correa c’era preoccupazione. In vacanza in Grecia infatti l’argentino è venuto probabilmente in contatto con un soggetto positivo al Coronavirus.

A Mykonos Correa si stava rilassando prima di rimettere gli scarpini ai piedi e iniziare la nuova stagione con la Lazio. Però qualcosa non è andato bene e infatti il suo rientro in Italia è slittato. Il motivo è che Correa in Grecia è stato probabilmente a contatto con una persona che poi è risultata positiva al Coronavirus. L’argentino sarebbe dovuto rientrare ieri a Roma ma il viaggio è stato rinviato per sottoporsi al tampone. Per fortuna tutto è risultato negativo e Correa potrà rientrare in giornata con un aereo privato ed unirsi al resto del gruppo agli ordini di mister Inzaghi.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE