Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Immobile vince la Scarpa d’oro: Ronaldo è out

Pubblicato

in



Immobile vince la Scarpa d’oro: il successo arriva prima dell’ultima partita che e giocheranno stasera rispettivamente con Napoli e Roma.

Cristiano infatti non è stato convocato per la partita di questa sera con la Roma. Il fenomeno della Juve si siederà in tribuna e così non avrà modo di agguantare Ciro Immobile nella classifica della Scarpa d’oro. Ciruzzo vince così l’ambito premio ancora prima di scendere in campo con il Napoli. L’ultimo record da centrare è infatti quello di staccare Higuain come miglior marcatore in una stagione nel campionato di Serie A. Mostruoso Ciro Immobile, la Scarpa d’oro è tua con 35 gol in attesa della partita di questa sera. L’obiettivo è incrementare ancora di più il bottino. Un killer indiscusso che veste la maglia della Lazio: i tifosi biancocelesti potranno essere sicuramente orgogliosi del loro bomber!

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BOLOGNA Inzaghi: “Orgoglioso di questi ragazzi. Immobile valore aggiunto”

Pubblicato

in



BOLOGNA Inzaghi – Al termine del match vinto dai biancocelesti, il tecnico ha commentato il 2-1 finale

LAZIO BOLOGNA Inzaghi: “Abbiamo speso tanto, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile ma abbiamo fatto una grande prova. Quella di questa sera è stata una partita aperta contro un grande avversario che sta facendo bene ma sta raccogliendo poco. Ringrazio Leiva e Marusic per aver giocato 35 minuti non al meglio delle condizioni e avermi dato il massimo. Dovremo essere bravi a gestire il doppio impegno. Mercoledì ci attende una trasferta ostica a Bruges e dobbiamo cercare di gestire al meglio le energie. I ragazzi hanno dato tutto in queste partite e sono orgoglioso di allenarli. Immobile? Valore aggiunto per il nostro calcio, sono convinto che segnerà e sarà di nuovo decisivo anche in Nazionale“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn,

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti