Seguici sui Social



News

IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO – Borja Mayoral in arrivo, con David Silva si tratta

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Il calciomercato della Lazio entra nel vivo: cominciate le grandi manovre di Tare per portarsi a casa Borja Mayoral e David Silva.

Lo spagnolo del Real Madrid è a un passo: l’accordo tra Lazio e calciatore è pressoché fatto. Majoral firmerebbe un contratto da 1,7 milioni a stagione più bonus. Ora c’è da convincere il Real che chiede 15 milioni per il cartellino: la Lazio offre 8, il sì potrebbe arrivare a metà strada. Per David Silva la trattativa è entrata nel vivo: la Lazio ha fatto recapitare al giocatore un’offerta da 2,5 milioni a stagione con un contratto pluriennale per cercare di convincere l’ex Manchester City che è attratto dai soldi degli emiri. Si aspetta una risposta ufficiale per capire se Silva arriverà alla corte di Inzaghi e giocare la prossima Champions League con la maglia biancoceleste.


Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri a Gabriele Pin

Avatar

Pubblicato

il

Rubrica la nostra storia di Laziochannel

Gabriele Pin nasce a Vittorio Veneto (TV) il 21 gennaio 1962. Ruolo centrocampista. Nel corso della carriera ha ricoperto i ruoli di mediano e regista arretrato sistemato davanti alla difesa.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, esordisce in prima squadra nel campionato di Serie A 1979-1980. Dal 1981 viene ceduto in Serie C1 per acquisire esperienza. Gioca per una stagione nella Sanremese e per una nel Forlì. Quindi passa in comproprietà al Parma. Conquista la promozione in Serie B, categoria dove esordisce la stagione dopo. Nel 1985 rientra alla Juventus. Impiegato come alternativa a centrocampo disputa anche la partita di Coppa Intercontinentale e trova spazio nelle coppe europee.

Nel 1986 viene acquistato dalla Lazio. In maglia biancoceleste resta 6 stagioni. prima di passare al Parma. È uno dei giocatori che hanno salvato la Lazio dalla Serie C nel campionato 1986/87. Stagione caratterizzata dalla penalizzazione di nove punti. Durante la carriera colleziona anche una presenza nella Lega Nazionale Serie A. Smesso di giocare intraprende la carriera di allenatore. Allena, come secondo di Cesare Prandelli, nella Roma, nella Fiorentina e nella Nazionale Italiana. Da dicembre 2018 è viceallenatore del Genoa guidato da Cesare Prandelli.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti