Seguici sui Social

News

La Roma festeggia lo scudetto ma sono solo le riprese del film su Totti

Pubblicato

in



Il quartiere San Giovanni celebra lo giallorosso. Ricorrenza? Niente affatto. Sono solo le riprese del film su Totti.

Via Vetulonia, la strada dove è cresciuto il giocatore della , si colora di giallorosso a 19 anni di distanza dalla scudetto del 2001. Questo perché sono in scena le riprese del film su Totti intitolato
“Speravo de morì prima”. Una serie divisa in sei episodi che racconta gli ultimi due anni della carriera dell’ex capitano della Roma. E non poteva essere altrimenti che solo un film visto che i cugini sono 12 anni che non alzano un trofeo per non parlare di scudetto. E così c’è poco da festeggiare forse solo qualche sbiadito ricordo…

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?