Lazio Luis Alberto celebra la stagione appena conclusa
Lazio Luis Alberto celebra il campionato concluso con il quarto posto e la conquista della Champions dopo ben 13 anni. Lo spagnolo è stato anche il miglior assistman della Serie A e ha conquistato la Supercoppa. Ecco il suo post su Instagram:
“E’ appena terminata una stagione particolare, molto lunga, con momenti complicati, ma con molti obiettivi raggiunti sia personali che di squadra.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
COMPLIMENTI A CIRO E ALLA LAZIO
!Tuttavia, dopo alcuni mesi di pausa siamo riusciti tutti a qualificarci per la Champions League dopo 13 anni! È pazzesco, l’anno prossimo saremo ancora qua a valorizzare al meglio questa maglia nella massima competizione europea.A livello individuale è stata una stagione di intenso lavoro fisico e mentale, ma posso dire con orgoglio di essere riuscito a diventare il miglior assistman in Serie A. Questo è anche grazie ai miei compagni di squadra, che mi mettono alla prova ogni giorno e mi fanno prendere il miglior calcio che ho dentro. Infine, voglio congratularmi con Ciro Immobile per la scarpa d’oro, un premio super meritato e so quanto ti è costato ottenerlo, congratulazioni “frate””.
https://www.instagram.com/p/CDb8YCXIcfy/

