Lazio Agente Immobile – Una stagione chiusa al meglio a livello personale per l’attaccante di Torre Annunziata
Lazio Agente Immobile – Per Ciro è stata un’annata d’oro, ricoperta da tantissimi record raggiunti o superati. Il numero 17 si è portato a casa il titolo di capocannoniere, la Scarpa d’Oro superando gente come Lewandowski, Messi, Ronald… e in più, ha eguagliato il record di Higuain per gol in un singolo campionato. L’agente, Mario Sommella, parla a Radio Marte dei traguardi del proprio assistito: “Ha ottenuto la Scarpa d’Oro che in Italia sono riusciti a vincere solamente 2 giocatori oltre a lui. Abbiamo avuto moltissimi attaccanti, molti che ci invidiavano parlo di Gigi Riva, Paolo Rossi... bè, attaccanti fortissimi ma nessuno di loro è mai riuscito a conquistarla.
SCARPA D’ORO E FORZA
“Non è facile fare tantissimi gol in tutte le competizioni, lui riusciva a farli in tutte le categorie e ha mantenuto questo standard, non è scontato. Alcuni campioni che hanno più potenzialità, fanno molto meno rispetto a lui. Segnare quasi sempre 25 gol a campionato, realizzare il maggior numero reti nel torneo di Viareggio, vincere tre volte il titolo di capocannoniere in Serie B, beh, se diamo un piccolo sguardo al suo passato, nessun italiano ha fatto meglio. Può piacere o non piacere ma nessuno gli deve togliere quello che ha fatto, inoltre gioca in una buona squadra, non in una corazzata quindi questo traguardo, aumenta il valore ottenuto. Sono contento per lui, si è impegnato e ha lavorato molto per arrivare a dov’è oggi e per i ragazzini è un esempio come lo furono Vialli, Roberto Baccio o Paolo Rossi”.
MERCATO E NAPOLI
Se Gattuso l’avrebbe voluto al Napoli? Queste sono chiacchiere da bar, sto parlando in questo momento per congratularmi con il mio giocatore perché gli va dato il merito, non è tutto scontato.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
UFFICIALE ECCO QUANDO RICOMINCERà IL CAMPIONATO

