venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva: ecco l’offerta per lo spagnolo, si attende la risposta

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Lo spagnolo ha ricevuto l’offerta da parte della Lazio e ora dovrà decidere il suo futuro

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Dopo l’annata esaltante della Lazio, il colpo perfetto per ripartire al meglio e prepararsi al ritorno in Champions, potrebbe essere proprio l’ex Manchester City David Silva. Lo spagnolo è un grande fantasista, potrebbe ricoprire il ruolo di Luis Alberto o accanto a Ciro Immobile regalando tanta fantasia e una mentalità vincente. Sarebbe un colpo alla Klose, anzi, ancora di più considerando, che in questa stagione la Lazio dovrà affrontare la Champions e avrà bisogno di innesti d’esperienza.

PUBBLICITA

OFFERTA

Tare e il fratello del ragazzo che è anche il suo agente, la settimana scorsa si sono visti a Roma per ascoltare l’offerta biancoceleste: un contratto da 3 milioni a stagione più bonus per almeno due anni. Questa è la cifra offerta al 34enne che sembrerebbe essere stata apprezzata sia dal calciatore che dal fratello. Ora però, lo spagnolo, si vuole prendere del tempo per decidere la sua prossima e ultima destinazione. Non ha solo l’offerta della Lazio ma anche quella dell’Inter Miami di Beckham o dell’Al Sadd di Xavi che a livello economico possono offrire molto di più. Inoltre i biancocelesti, potrebbero contare su un amico in più, parliamo di Pep Guardiala. Lui e Tare hanno giocato insieme ai tempi del Brescia e sono rimasti amici, il tecnico spagnolo potrebbe aiutare il suo amico ad accettare la proposta che rimane allentante.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI IMMOBILE

LUIS ALBERTO E IL DISCORSO PER LA FINE DEL CAMPIONATO

LIVE NEWS