sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Luis Alberto celebra così la fine del campionato: “Champions? Sarà bellissimo”

Lazio Luis Alberto celebra la stagione appena conclusa

Lazio Luis Alberto celebra il campionato concluso con il quarto posto e la conquista della Champions dopo ben 13 anni. Lo spagnolo è stato anche il miglior assistman della Serie A e ha conquistato la Supercoppa. Ecco il suo post su Instagram:

PUBBLICITA

“E’ appena terminata una stagione particolare, molto lunga, con momenti complicati, ma con molti obiettivi raggiunti sia personali che di squadra. Il 2019 si è concluso celebrando la Supercoppa a Ryad, un’esperienza indimenticabile e un altro titolo vinto insieme ai miei compagni. Nei mesi seguenti, con molto sforzo e duro lavoro, siamo riusciti ad aggiungere vittorie e punti fino a raggiungere il primo posto in classifica, anche se il maledetto covid ci ha fermato dalle nostre buone prestazioni”.

COMPLIMENTI A CIRO E ALLA LAZIO

!Tuttavia, dopo alcuni mesi di pausa siamo riusciti tutti a qualificarci per la Champions League dopo 13 anni! È pazzesco, l’anno prossimo saremo ancora qua a valorizzare al meglio questa maglia nella massima competizione europea.A livello individuale è stata una stagione di intenso lavoro fisico e mentale, ma posso dire con orgoglio di essere riuscito a diventare il miglior assistman in Serie A. Questo è anche grazie ai miei compagni di squadra, che mi mettono alla prova ogni giorno e mi fanno prendere il miglior calcio che ho dentro. Infine, voglio congratularmi con Ciro Immobile per la scarpa d’oro, un premio super meritato e so quanto ti è costato ottenerlo, congratulazioni “frate””.

https://www.instagram.com/p/CDb8YCXIcfy/

LIVE NEWS