Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio-Muriqi, ecco cosa dicono i media turchi

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Le ultime novità sull’affare Lazio – Muriqi direttamente dalla Turchia.

Nei giorni scorsi il Fenerbahce SK aveva smentito con un comunicato ufficiale la chiusura della trattativa per Vedat Muriqi che vedeva coinvolto anche Bastos, sottolineando come le notizie riportate a tal proposito dalla stampa italiana “non riflettessero la verità”. I giallorossi avevano allora cercato di approfittare della situazione per soffiare Muriqi alla Lazio, ma senza successo. Dopo alcuni giorni di incertezza, oggi i media turchi hanno dato per chiuso l’affare tra la società biancoceleste e l’attaccante della Nazionale del Kosovo. Del resto già Gianluca Di Marzio aveva anticipato che la Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Vedat Muriqi in queste ore. Secondo ASpor e Haber l’accordo è stato finalmente raggiunto e l’ufficialità potrebbe arrivare da un momento all’altro.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti