Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio-Muriqi, ecco cosa dicono i media turchi

Pubblicato

in



Le ultime novità sull’affare Lazio – direttamente dalla Turchia.

Nei giorni scorsi il Fenerbahce SK aveva smentito con un comunicato ufficiale la chiusura della trattativa per Vedat Muriqi che vedeva coinvolto anche Bastos, sottolineando come le notizie riportate a tal proposito dalla stampa italiana “non riflettessero la verità”. I giallorossi avevano allora cercato di approfittare della situazione per soffiare Muriqi alla Lazio, ma senza successo. Dopo alcuni giorni di incertezza, oggi i media turchi hanno dato per chiuso l’affare tra la società biancoceleste e l’attaccante della Nazionale del Kosovo. Del resto già Gianluca Di Marzio aveva anticipato che la Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Vedat Muriqi in queste ore. Secondo ASpor e Haber l’accordo è stato finalmente raggiunto e l’ufficialità potrebbe arrivare da un momento all’altro.

SEGUICI SU FACEBOOK

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti