Seguici sui Social

Calciomercato

Muriqi-Bastos, il Fenerbahce smentisce

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi


La società turca smentisce con un comunicato ufficiale la chiusura della trattativa per e .

Il Fenerbahce SK ha smentito con un comunicato ufficiale la chiusura della trattativa per Muriqi che vorrebbe coinvolto anche Bastos. Questa la nota diramata dalla società: “Vedat Muriqi, uno dei nostri giocatori del team di Serie A, riceve varie offerte da vari club. Tuttavia, oggi, su alcuni media, sono state riportate notizie che la squadra italiana della Lazio lo avrebbe acquistato in cambio di una certa cifra e di un altro giocatore. Informiamo il pubblico che queste notizie non riflettono la verità. Fenerbahçe Sports Club”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Badelj saluta. Ufficiale il trasferimento

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badelj non è più un giocatore biancoceleste. Il croato saluta Roma: ufficiale il suo trasferimento

CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badej è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: quasi 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti (acquisto a titolo definitivo) e contratto fino al 2023 per il croato. Nuovo colpo, dunque, per il club rossoblu, che ha inoltre ufficializzato gli acquisti di Melegoni dall’Atalanta e dell’ex Empoli Zajc dal Fenerbahce.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?