Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Arriva Muriqi

Pubblicato

in



Il giocatore approderà nella Capitale nei prossimi giorni.

C’è tanta attesa per l’arrivo di Vedat Muriqi: la Lazio ha chiuso la trattativa per l’attaccante del Fenerbahce SK, che approderà in Italia proprio nei prossimi giorni. Lunedì le visite mediche a Roma e, se tutto andrà bene, verrà data l’ufficialità. Muriqi dovrà firmare un contratto di 5 anni con i biancocelesti da 2milioni di euro a stagione. Classe 1994, Muriqi è attaccante del Fenerbahce SK e della Nazionale del Kosovo. Nel suo primo anno con la società turca ha firmato 15 gol in 32 partite ed è considerato il miglior marcatore nella storia della nazionale kosovara.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE