Seguici sui Social

Articolo copertina

Rinnovo Inzaghi, il mister batte i pugni sul mercato

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Il rinnovo Inzaghi sembrava cosa fatta e invece si dovrà attendere il ritiro di Auronzo per la fumata bianca. Il mister infatti chiede garanzie sul mercato.

La Lazio è tornata in Champions e per questo c’è bisogno di innesti importanti per giocare la competizione europea ed fare una stagione importante in campionato. Per il momento allora il rinnovo Inzaghi resta in stand by perché il mister piacentino ha chiesto a Lotito garanzie tecniche. Sfumato a sorpresa David Silva la società è chiamata a guardare altrove e cercare dei sostituti all’altezza dello spagnolo. Inzaghi ha chiesto a più riprese De Paul dell’Udinese: vedremo se il duo Tare-Lotito riusciranno ad accontentarlo. Simone non vuole fallire questa grandissima opportunità che, insieme ai suoi ragazzi, si sono conquistati. Per questo c’è bisogno di una squadra competitiva che faccia sognare i tifosi e non tradire le aspettative che inevitabilmente quest’anno sono molto più alte. I denari della Champions ci sono: a questo punto la società è chiamata ad investire massicciamente su nomi importanti. Inzaghi lo vuole, Inzaghi lo ha chiesto a gran voce!


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti