giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO RITIRO AURONZO: ecco il programma, date e amichevoli

LAZIO RITIRO AURONZO – La stagione è terminata da poco, ma in casa biancoceleste è già tempo di ritiro

LAZIO RITIRO AURONZO – A differenza delle stagioni precedenti, questa inizierà in ritardo. Solitamente in queste giornate, ci saremmo ritrovati a parlare delle prima prima giornata di Serie A, invece partiranno i ritiri. La Lazio si ritroverà a Formello giovedì 20 agosto per sottoporre staff e giocatori a tamponi e test sierologici, non sarà necessario effettuare i test di idoneità avendo da poco finito il campionato.

PUBBLICITA

AURONZO

Il 23 agosto si partirà alla volta di Auronzo, le Tre Cime di Lavaredo ormai sono tappa fissa in casa biancoceleste. Il primo allenamento sarà svolto lunedì e le amichevoli in programma sono state fissate il 26 agosto contro i dilettati dell’Auronzo, il 29 agosto contro la rappresentativa di Cadore, il 30 agosto contro il San Giorgio, il 1 settembre contro il Padova e il 4 settembre contro il Vicenza. E’ prevista anche la Notte Biancoceleste. La Lazio terminerà il ritiro dopo aver effettuato la partita contro il Vicenza il 4 settembre.

AD AURONZO CON I TIFOSI

I TIFOSI A DAVID SILVA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS