Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Striscione a Formello contro Lotito: opera dei tifosi della Salernitana

Pubblicato

in



Monta la protesta dei tifosi della contro il Presidente della . Apparso nella notte uno striscione a Formello contro Lotito.

I tifosi della Salernitana sono stanchi della situazione: non accettano di essere la squadra “succursale” della Lazio soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Non hanno poi digerito il mancato raggiungimento dei playoff dopo una buona prima parte di stagione in . Ecco allora che nella notte i tifosi campani hanno fatto sentire il loro dissenso contro la gestione di Claudio Lotito direttamente nel quartier generale biancoceleste. Apparso uno striscione a Formello contro il patron che recita: “Ogni anno lo stesso ritornello, restatene qui a Formello” e poi ancora “Claudio Lotito, a Salerno non sei gradito”. Animi tesi per un malcontento che si protrae ormai da anni.

Articolo copertina

LAZIO Formello – Lavoro di scarico, da domani testa all’Atalanta

Pubblicato

in



Formello – All’indomani della vittoria di Cagliari, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per iniziare a preparare il match di mercoledì

LAZIO Formello – Questa mattina solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri a Cagliari. Seduta divisa in due tra chi è sceso in campo e chi è rimasto a riposo. Domani alle 11 partiranno le prove tattiche, mentre martedì pomeriggio sarà la volta della rifinitura, a cui seguirà il ritiro presso il centro sportivo. In difesa prosegue l’emergenza per Inzaghi: Luiz Felipe e Vavro ancora ai box. Toccherà nuovamente a Patric completare un terzetto già composto da Acerbi e Radu.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE