Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Tare
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere